banner stagione teatrale  2006-07

STAGIONE TEATRALE 2008-09

INFORMAZIONI cartellone serale

PRELAZIONE. CONFERME ABBONAMENTI
Prosa turno fisso A, B, C - Danza - Comico - Musica

È data facoltà ai signori abbonati in possesso dell’abbonamento della Stagione Teatrale 2007/08 per la Rassegna di Prosa turno A (venerdì), turno B (sabato), C (domenica), e per la Rassegna di Comico, Danza, Musica, di esercitare il diritto di prelazione rinnovando il proprio abbonamento per il medesimo posto al Teatro Curci a partire da LUNEDÌ 3 A DOMENICA 9 NOVEMBRE 2008.

NUOVI ABBONAMENTI
Prosa turno fisso A, B, C - Danza - Comico - Musica

Coloro che desiderano sottoscrivere un nuovo abbonamento per la Rassegna di Prosa a turno fisso A, B, C (9 spettacoli), Rassegna di Comico (3 spettacoli), Rassegna di Danza (3 spettacoli), Rassegna di Musica (3 spettacoli), possono rivolgersi in biglietteria del Teatro a partire da LUNEDÌ 10 A DOMENICA 16 NOVEMBRE 2008 segnalando turno e posto graditi.

INFORMAZIONI GENERALI
L’abbonamento alla Rassegna di Prosa a turno fisso A, B, C è per 9 spettacoli di cui 8 programmati a turno fisso A, B, C ed 1 a scelta tra gli spettacoli di Danza, Musica.
Gli spettacoli in opzione dovranno essere segnalati all’atto di sottoscrizione dell’abbonamento.
Il diritto di acquisto di abbonamenti e biglietti ridottiè esercitabile dai gruppi organizzati dalle Associazioni Culturali e dai Circoli Aziendali riconosciuti (minimo 20 persone). Il diritto di acquisto di biglietti ridotti è riconosciuto anche ai possessori dell’AGISCARD ed agli spettatori di oltre 65 anni.
La riduzione Under 25 è riconosciuta agli spettatori fino a 25 anni; per alcune rassegne in assenza di questa specifica riduzione, gli spettatori fino a 25 anni hanno diritto all’acquisto dell’abbonamento o del biglietto ridotto applicato.
Il diritto d’acquisto di biglietti ridotti per gli spettacoli di COMICO, DANZA e MUSICA è esercitabile senza limitazioni di età dai possessori di un abbonamento alla Rassegna di Prosa a turno fisso A, B, C o Rassegna di Comico, Danza, Musica. Per ogni abbonamento posseduto è possibile acquistare un solo biglietto ridotto a spettacolo per uso nominale.
I biglietti ridotti Tribù sono concessi solo agli allievi dei laboratori.
La riduzione Last Minute è riservata a tutti gli spettatori, nonché agli studenti in possesso della CARTA DELLO STUDENTE, solo un’ora prima dell’inizio dello spettacolo, è applicata sull’acquisto dei biglietti rimasti disponibili dei posti di platea e di palco.
Per gli spettacoli in Rassegna di Prosa a turno fisso A, B, C ogni tipo di riduzione (incluso il last minute)è riconosciuta esclusivamente per il turno A.
Agli abbonati alla Rassegna di Danza sarà assegnato, per lo spettacolo “Sinfonia per la taranta”, il posto disponibile, che potrebbe non coincidere con quello di assegnazione agli altri due spettacoli in abbonamento.
Coloro che hanno diritto alla riduzione devono esibire, sia al momento dell’acquisto che allo strappo dei biglietti d’ingresso, i documenti comprovanti il medesimo.
L’abbonamento è valido solo per il rispettivo turno, non è nominativo e può essere ceduto ad altre persone;
l’abbonamento a tariffa ridotta può essere ceduto solo a persone aventi diritto alla medesima agevolazione. Il programma potrà subire variazioni, indipendenti dalla volontà dell’organizzatore, che saranno comunicate tempestivamente secondo gli usi, senza che ciò comporti alcun rimborso.
La vendita dei biglietti e degli abbonamenti è effettuata presso il botteghino del Teatro Curci, in Corso Vittorio Emanuele. La biglietteria è aperta durante la campagna abbonamenti, nonchè due giorni prima di ogni spettacolo e il giorno di rappresentazione dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 17.30 alle 20.30. Conclusa la campagna abbonamenti sono messi in vendita i biglietti
degli spettacoli dell’intera stagione teatrale. È possibile effettuare la prenotazione telefonica dei biglietti, i posti sono assegnati non appena esaurita la presenza di pubblico al botteghino. Il pagamento deve essere effettuato tramite vaglia postale. È possibile effettuare la vendita dei biglietti on-line sul sito del Teatro Curci cliccando sulla voce acquista biglietti.
La prevendita per gli spettacoli di prosa, comico, danza e musica è attiva, solo a conclusione della campagna abbonamenti, per un numero limitato di posti, presso il Box-Office della Feltrinelli, in via Melo 119, Bari.
A spettacolo iniziato non è possibile accedere ai posti di platea, pertanto lo spettatore avente diritto al posto di platea dovrà accomodarsi in un altro posto secondo la disponibilità.

ORARIO RAPPRESENTAZIONI:
Porta ore 20.45 - Sipario ore 21.15
Domenica: Porta ore 18.00 - Sipario ore 18.30

PREVENDITA:
BOX-OFFICE c/o FELTRINELLI
Via Melo, 119 - BARI
Tel. 080/5240464

BIGLIETTERIA TEATRO CURCI
Corso Vittorio Emanuele, 71 - BARLETTA
Tel./fax 0883/332456 - 332522

UFFICIO TEATRO
Palazzo di Città - Corso Vittorio Emanuele, 94
tel. 0883/578414 - 0883/578421
fax 0883/578519

I.A.T. - Tel. 0883/331331

U.R.P. - Tel. 0883/578464 - 578488

Numero Verde 800.761414

mappa